dal ritiro nerazzurro

Qarabag temibile in casa. Con l’Inter l’unico precedente fu all’andata. Nerazzurri…

In attesa del fischio d’inizio della gara che sarà disputata al “Tofiq Bakhramov Stadium” di Baku, il confronto raccontato dalle statistiche di Football Data 38 punti nelle ultime 19 euro-gare interne: Qarabag temibile in casa....

Riccardo Fusato

In attesa del fischio d'inizio della gara che sarà disputata al "Tofiq Bakhramov Stadium" di Baku, il confronto raccontato dalle statistiche di Football Data

38 punti nelle ultime 19 euro-gare interne: Qarabag temibile in casa.Attenti al Qarabag in casa: con un bilancio di 11 vittorie, 5 pareggi e 3 sole sconfitte, la formazione azera ha totalizzato 38 punti nelle ultime 19 euro-gare disputate in casa, alla media di 2 esatti a partita.

Dirige ZelinkaL'arbitro sarà il ceco Miroslav Zelinka, classe 1981, internazionale dal 2011, è alla 13° presenza nelle coppe europee e la squadra esterna non ha mai vinto: in bilancio 5 pareggi e 7 vittorie casalinghe. Alla prima volta con club azeri, è al secondo incrocio con team italiani dopo Fiorentina-Pandurii 3-0, Europa League, in data 24 ottobre 2013.

Sfide tecniche: incrocio ineditoIncrocio inedito, in gare ufficiali, fra Gurban Gurbanov e Roberto Mancini.

All'andata vittoria nerazzurra per 2-0Secondo confronto ufficiale assoluto tra Qarabag ed Inter: all'andata, il 2 ottobre scorso a San Siro, fu 2-0 nerazzurro, con reti di D'Ambrosio al 18' ed Icardi all' 85'.

Unico incrocio Azerbaigian-Italia all'andataSecondo confronto ufficiale tra il Qarabag ed i club italiani: nella gara di andata sconfitta degli azeri per 0-2 a Milano.

Inter imbattuta nei 3 precedenti; nerazzurri sempre in golQuarto confronto ufficiale assoluto tra Inter e formazioni azere: nei 3 precedenti (2 con il Neftci Baku e la gara di andata di quest'anno contro il Qarabag), si contano 2 vittorie nerazzurre ed 1 pareggio, con Inter sempre in rete per un totale di 7 gol.