Domani potrebbe, anzi dovrebbe, essere il gran giorno di Marco Davide Faraoni. Il laterale ex laziale dovrebbe esordire con la maglia dell'Inter, in prima squadra, dal primo minuto.
dal ritiro nerazzurro
Ranieri si gioca la carta a sorpresa: domani dovrebbe essere il giorno di Faraoni!
Domani potrebbe, anzi dovrebbe, essere il gran giorno di Marco Davide Faraoni. Il laterale ex laziale dovrebbe esordire con la maglia dell’Inter, in prima squadra, dal primo minuto. E’ quanto si evince dalle ultime indiscrezioni,...
E' quanto si evince dalle ultime indiscrezioni, riferite da Sky, sulla formazione che domani metterà in campo Claudio Ranieri. Il tecnico romano dovrebbe optare per un collaudato 4-4-2, anche per via dell'assenza di Coutinho (oltre a quella di Sneijder) e le precarie condizioni di Mauro Zarate.
In avanti Giampaolo Pazzini e Diego Milito dovrebbero avere un'altra chance di far vedere la loro "complementarità", mentre il binario destro dovrebbe rappresentare la grande novità: capitan Zanetti dovrebbe far coppia sulla destra proprio con Faraoni, con quest'ultimo favorito per essere schierato leggermente più avanti.
Questa la probabile formazione: Julio Cesar, Zanetti, Samuel, Ranocchia, Chivu, Faraoni, Cambiasso, Motta, Alvarez, Milito, Pazzini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA