Domani a San Siro si gioca Inter-Cagliari la parola ad Andrea Ranocchia, che proprio contro la squadra sarda ha segnato il suo primo e per ora unico gol in nerazzurro (era il 19-2-2011, ndr): "Ma il gol in realtà era più di Kharja e del difensore che aveva toccato piuttosto che mio... - sorride Andrea, nel corso dell'intervista a Inter Channel -. In ogni caso, adesso quello cui pensiamo è solo giocare domani e farlo bene, per poter portare a casa i tre punti, che in questo momento sono fondamentali".
dal ritiro nerazzurro
Ranocchia: “Ci servono quei tre punti. Magari segno di nuovo…”
Domani a San Siro si gioca Inter-Cagliari la parola ad Andrea Ranocchia, che proprio contro la squadra sarda ha segnato il suo primo e per ora unico gol in nerazzurro (era il 19-2-2011, ndr): “Ma il gol in realtà era più di Kharja e del...
Se poi arrivasse un gol, Ranocchia ne sarebbe ovviamente felice: "È una cosa rara per i difensori segnare, non è facile, il difensore non è abituato, ma ovviamente si spera sempre di farne di gol. Quello più bello che ho fatto? Il primo in Serie A, con il Bari, contro il Chievo, di testa, su cross di Kutuzov".
Con Ranocchia si passa poi a parlare degli altri difensori nerazzurri, giocatori di esperienza, dai quali Andrea ammette di aver imparato molto: "Osservando i miei compagni, che hanno molta più esperienza di me, si impara molto. E ora è importante che siano tornati tutti a disposizione: ci sono tante partite, è importante che siamo tutti disponibili, per consentire all'allenatore di poter scegliere sempre i migliori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA