dal ritiro nerazzurro

Ritiro Inter, ci sono Laxalt, Silvestre e Schelotto. Ok Longo, Bona e Mbaye. Cordoba…

Giovanni Montopoli

Tutto pronto in casa nerazzurra per l’adunata. Walter Mazzarri ha chiamato a rapporto la squadra che il 4 luglio si ritroverà ad Appiano. Rientrano dai prestiti Laxalt, Silvestre e Schelotto. Ci sanno anche Longo, Mbaye  e il giovane...

Tutto pronto in casa nerazzurra per l’adunata. Walter Mazzarri ha chiamato a rapporto la squadra che il 4 luglio si ritroverà ad Appiano. Rientrano dai prestiti Laxalt, Silvestre e Schelotto. Ci sanno anche Longo, Mbaye  e il giovane Bonazzoli.  Ranocchia si aggregherà al gruppo prima della partenza per Pinzolo, mentre Kovacic e Nagatomo finiranno la terza settimana di vacanza post mondiale.

STAFF MEDICO – Piero Volpi sarà il coordinatore dell’area medica, sulla squadra lavorerà il Daniele Casalini coadiuvato da Simone Porcelli (ex medico della nazionale di rugby) e Corsini che sarà anche il medico della primavera. Confermato Pondrelli che sarà affiancato da Gian Nicola Bisciotti e Andrea Scanavino.

Daniele Bernazzani sarà il coordinatore tecnico, Marco Galli quello medico e (forse) Cordoba occuperà il ruolo di vice direttore.