dal ritiro nerazzurro

Sale la febbre europea al Meazza: Eto’o scalpita, in difesa…

Giovanni Montopoli

MILANO – Tutto pronto allo stadio Meazza per il ritorno in campo europeo dei Campioni di Tutto. Leonardo, alla sua prima apparizione internazionale con i colori nerazzurri, dovrebbe aver sciolto la riserva. Con molta probabilità sarà Samuel...

MILANO – Tutto pronto allo stadio Meazza per il ritorno in campo europeo dei Campioni di Tutto. Leonardo, alla sua prima apparizione internazionale con i colori nerazzurri, dovrebbe aver sciolto la riserva. Con molta probabilità sarà Samuel Eto'o l'unico terminale offensivo. Il Re Leone sarà supportato da Stankovic e Sneijder protetti a loro volta dalla diga di centrocampo composta da Cambiasso, Thiago Motta e Zanetti. Confermata la linea a quattro difensiva con il ritorno di Chivu sulla sinistra, Maicon sulla destra mentre la coppia centrale sarà composta da Lucio e Ranocchia.

Il Bayern dal canto suo risponde con la formazione annunciata alla vigilia. Per Robben e compagni in settimana si sono sprecati gli elogi da parte della stampa tedesca e non solo. Il campo naturalmente darà il suo responso.

Queste le probabili formazioni:

INTERNAZIONALE F.C.: Julio Cesar, Maicon, Lucio, Ranocchia, Chivu; Zanetti, Thiago Motta, Cambiasso; Stankovic, Sneijder; Eto'o.All. Leonardo 

BAYERN MONACO: Kraft, Lahm, Badstuber, Tymoshchuk, Pranjic; Schweinsteiger, Luis Gustavo; Robben Muller, Ribery; Gomez.All. Van Gaal.