dal ritiro nerazzurro

Samuel centravanti: lo specchio del fallimento

Riccardo Fusato

La Gazzetta dello Sport, ananlizza una situazine alquanto strana, verificatasi ieri pomeriggio a Cagliari. Stramaccioni, dopo l’infortunio di Gargano ha buttato nella mischia Nagatono, che è durato 10 minuti. A quel punto il tecnico...

La Gazzetta dello Sport, ananlizza una situazine alquanto strana, verificatasi ieri pomeriggio a Cagliari. Stramaccioni, dopo l'infortunio di Gargano ha buttato nella mischia Nagatono, che è durato 10 minuti. A quel punto il tecnico nerazzurro ha inserito Waltrer Samuel, e udite udite, ha chiesto al difensore centrale nerazzurro di fare il centrvanti.

Secondo il quotidiano la situazione ha dell'incredibile ed è lo specchio del caos che aleggia nella Strama-band, definendo tale cambio da partitella del giovedì sei contro sei e a porte piccole... Che vuol dire un’anomalia del genere in una gara seria? È, oltretutto, rispettosa della carriera di questo difensore ultratrentenne? Qui non si è trattato di avanzare Ranocchia negli ultimi disperati 5’ come accaduto con l’Atalanta o col Tottenham, qui Stramaccioni ha proprio voluto strafare, una forzatura gratuita... In panchina c’erano due attaccanti della Primavera, Forte e Belloni: quale migliore occasione per lanciarne uno?