dal ritiro nerazzurro

Si ferma Kovacic. Il rischio è…

Riccardo Fusato

Domenica di festa a Pinzolo per l’invasione dei tifosi, che già dalla mattina avevano riempito le tribunette del campo di allenamento. Festa, rovinata in parte da due infortuni: quelli riportati da Colombi e Kovacic. Il giovane italiano, ha...

Domenica di festa a Pinzolo per l’invasione dei tifosi, che già dalla mattina avevano riempito le tribunette del campo di allenamento. Festa, rovinata in parte da due infortuni: quelli riportati da Colombi e Kovacic.

Il giovane italiano, ha subito una lussazione alla spalla sinistra, immediatamente rientrata, per quanto riguarda Kovacic, invece, c'è un pizzico di preoccupazione. Il centrocampista ha avvertito un fastidio alla coscia destra nella seduta mattutina. Lo staff nerazzurro attende ora gli esiti degli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio: la prima diagnosi parla di “risentimento”, ma secondo Tuttosport, potrebbe  trattarsi di stiramento con uno stop di almeno un paio di settimane.

Sarebbe davvero un brutto colpo per Mazzarri che quindi non potrà provare il ragazzo nelle prime tre amichevoli nella sua nuova posizione “alla Hamsik”.