dal ritiro nerazzurro

Situazione infortunati: i due argentini bruciano le tappe

Buone notizie in casa Inter giungono dall’infermeria, dove i due infortunati cronici e storici scalpiatno per tornare di nuovo in campo. I tempi di recupero si sarebbero decisamente accorciati per entrambi e non è da escludersi un loro...

Alessandro De Felice

Buone notizie in casa Inter giungono dall'infermeria, dove i due infortunati cronici e storici scalpiatno per tornare di nuovo in campo. I tempi di recupero si sarebbero decisamente accorciati per entrambi e non è da escludersi un loro presto rientro a livello agonistico.

Diego Milito sta lavorando bene già da diverse settimane e starebbe bruciando le tappe per garantirsi di rientrare in squadra il prima possibile. In barba all'infortunio muscolare che lo tedia dall'inizio di questa travagliata stagione, il Principe ha l'intenzione di tornare disponibile già per l'andata di Champions contro il Bayern, in modo tale da dare maggior spettro di scelte a Leo che si trova in difficoltà vista la penuria di attaccanti schierabili nella massima competizione europea. Il rientro contro il Bayern potrebbe anche esserci, ma da valutare è il rischio che Milito potrebbe correre, vista la sua propensione a ricadute che ha azzoppato vistosamente il suo campionato.

Walter Samuel era stato dato per spacciato e la sua stagione conclusa in anticipo, eppure "The Wall" sta sorprendendo tutti; ieri è tornato a correre in campo con diverse settimane di anticipo sulla tabella di marcia prevista dallo staff medico nerazzurro e non è da escludersi che il forte centrale argentina riesca a recuperare una forma decente per giocarsi insieme ai compagni le ultime settiame di stagione,quelle che si prospettano essere decisive sia per il campionato che per le varie coppe.