dal ritiro nerazzurro

Sky: “Lavezzi, l’Inter stringerà  nei prossimi giorni. Destro vicino alla Juve. Paulinho…”

“Se non vuole venire all’Inter è una scelta sbagliata”. Così Tronchetti Provera ha parlato di Ezequiel Lavezzi. Il Pocho è ancora un obiettivo dell’Inter. I contatti tra nerazzurri e Napoli ci sono. L’argentino ha...

Eva A. Provenzano

"Se non vuole venire all'Inter è una scelta sbagliata". Così Tronchetti Provera ha parlato di Ezequiel Lavezzi. Il Pocho è ancora un obiettivo dell'Inter. I contatti tra nerazzurri e Napoli ci sono. L'argentino ha cotattato i suoi connazionali che giocano nell'Inter per informarsi sull'ambiente e per esprimere la sua volontà di restare in Italia. Bisogna capire oltre alle contropartite quanti soldi Moratti vuole mettere sul piatto nell'offerta che perverrà sui tavoli di De Laurentiis. Dopo Palacio, a breve, la società nerazzurra, potrebbe stringere anche per il calciatore più amato dai tifosi napoletani, almeno questo riferiscono gli esperti di mercato di SkySport. 

Si segue Paulinho in Brasile, questa sera - come vi avevamo anticipato - nella partita del Corinthians ci saranno osservatori nerazzurri. Il procuratore, in una visita di cortesia, ha proposto a Branca e Ausilio il centrocampista.

C'é in Italia anche il procuratore di Sahin, si è intravisto insieme a Pessotto, si è pensato ad una proposta per la Juventus, ma in realtà si è parlato di giovani per la squadra bianconera, mentre non ci sono stati incontri con lo staff di mercato interista. 

Destro piace tanto alla Juventus e potrebbe essere l'attaccante del futuro bianconero. Potrebbero esserci degli aggiornamenti in serata, l'attaccante azzurro si starebbe avvicinando alla formazione di Conte.