dal ritiro nerazzurro

Sneijder sfebbra, Lucio ok, Samuel torna in gruppo. Le premesse sono ottime…

Alessandro De Felice

I giorni di vigilia dell’importantissima sfida di ritorno contro i tedeschi dello Schalke sono luminosi per l’Inter e non solo per i trenta e più gradi della Pinetina. Oggi al centro sportivo Angelo Moratti si sono rivisti in gruppo...

I giorni di vigilia dell'importantissima sfida di ritorno contro i tedeschi dello Schalke sono luminosi per l'Inter e non solo per i trenta e più gradi della Pinetina. Oggi al centro sportivo Angelo Moratti si sono rivisti in gruppo il febbricitante Sneijder che sembra essersi completamente ripreso dall'indisposizione, Lucio che non ha avuto conseguenze ai problemi muscolari (crampi) riscontrati al termine della sfida con il Chievo e Stankovic che risponde bene alle terapie dei giorni scorsi e non sente più dolore.L'unico ancora in dubbio e Kharja; il franco-marocchino non ha ancora riassorbito del tutto l'influenza e soltanto nella giornata di domani si saprà se partirà o meno per la Germania.

A latere di tutto la notizia più felice arriva dall'argentino Walter Samuel. Per la prima volta da lunghi mesi "The Wall" ha sostenuto l'intera sessione di allenamento in gruppo conla squadra e per lui si parla già di rientro possibile tra 2-3 settimane.

Intanto ad Appiano Gentile si respira un'aria carica di ottimismo e si vive della sensazione che qualcosa di importante può ancora accadere. Senza pressioni e senza ansie nella tsta di giocatori e tecnici l'ambiente sembra più rilassato, anche se determinato a dimostare ancora una volta chi sia la squadra campione di tutto.