Compleanno amaro per Wesley Sneijder. Ieri il centrocampista nerazzurro ha compiuto 28anni ma la festa preparata dai danesi non è stata particolarmente gradita. Lo stesso Sneijder, dopo la sconfitta contro Eriksen e compagni, ha ammesso di aver sognato di festeggiare in modo ben diverso: "Il nostro Europeo è iniziato e siamo a mani vuote. Avrei voluto festeggiare in maniera diversa il mio compleanno" - raccoglie Fcinter1908.it - "Ma credo che siamo stati superiori alla Danimarca, abbiamo creato tante occasioni ma la palla purtroppo non è entrata. Ora però dobbiamo rialzarci, avremo occasioni anche contro Germania e Portogallo. Non tante come contro la Danimarca ma le avremo".
dal ritiro nerazzurro
Sneijder: “Sognavo un compleanno diverso e ho un problema al ginocchio”. Ma…
Compleanno amaro per Wesley Sneijder. Ieri il centrocampista nerazzurro ha compiuto 28anni ma la festa preparata dai danesi non è stata particolarmente gradita. Lo stesso Sneijder, dopo la sconfitta contro Eriksen e compagni, ha ammesso di aver...
Sneijder ha anche ammesso di essere uscito malconcio dalla sfida con la Danimarca: "Ho un problema al ginocchio, ho preso un colpo nella parte posteriore", ha detto l'interista, che non dovrebbe essere però in dubbio per la sfida contro la Germania. Nell'allenamento di stamattina, Sneijder è stato a lungo a colloquio con il ct orange Bert van Marwijk.
© RIPRODUZIONE RISERVATA