La sconfitta di ieri contro l'Hajduk per due a zero a San Siro ha comunque visto l'Inter qualificarsi ai play off dell'Europa League in virtà del tre a zero centrato a Spalato. Stamattina è già tempo di sorteggi: si conoscerà il nome della squadra che i nerazzurri - da testa di serie - affronteranno nello spareggio.
dal ritiro nerazzurro
SORTEGGI EL: SARA’ VASLUI-INTER, ANDATA IN ROMANIA
La sconfitta di ieri contro l’Hajduk per due a zero a San Siro ha comunque visto l’Inter qualificarsi ai play off dell’Europa League in virtà del tre a zero centrato a Spalato. Stamattina è già tempo di sorteggi: si conoscerà...
Al sorteggio partecipano le vincitrici del terzo turno preliminare e le quindici formazioni che sono state sconfitte nel terzo turno preliminare della Champions League. La squadra di Stramaccioni potrebbe incappare in Vaslui, Atromitos, Tromso, Neftchi Baku o Anzhi, il club dell'ex Samuel Eto'o.
In questa fase si aggiunge agli interisti anche la Lazio. Le gare si disputeranno in andata e ritorno il 23 e 30 agosto, e le vincenti si qualificheranno per la fase a gironi, che inizierà il 20 settembre. La finale si gioca il 15 maggio ad Amsterdam.
13:32 - Infantino introduce i sorteggi e vengono spiegati da Marchetti come saranno effettuati, come saranno divisi i gruppi e le teste di serie.
13:39 - Le palline vengono disposte nelle urne.
13:40 - Intanto una notizia, l'Inter non incontrerà l'Anzhi che incontrerà l'AZ.
13:41 - La Lazio incontrera l'ND Mura 05, una formazione slovena;
13:43 - Il Feyenoord incontrerà lo Sparta Praga.
13:44 - Ed ecco l'avversaria dell'Inter: il Vaslui, una squadra rumena.
E' stato estratto il Vaslui: si giocherà l'andata in Romania (23 agosto), il ritorno in Italia (30 agosto).
13:48 - I sorteggi continuano: altri scontri saranno Stoccarda-Dinamo Mosca; Fk Zeta-Psv Eindhoven;
13:49 - Infantino saluta: il sorteggio è terminato!
© RIPRODUZIONE RISERVATA