dal ritiro nerazzurro

Spavento per Cassano, dopo una botta esce zoppicando: non è in dubbio!

Eva A. Provenzano

Contro la Fiorentina si replica. Stramaccioni manderà in campo la stessa formazione vista contro il Chievo con la difesa a tre, i cinque centrocampisti e in avanti Cassano (Sneijder è infortunato) e Milito. Chivu non ha ancora smaltito...

Contro la Fiorentina si replica. Stramaccioni manderà in campo la stessa formazione vista contro il Chievo con la difesa a tre, i cinque centrocampisti e in avanti Cassano (Sneijder è infortunato) e Milito. Chivu non ha ancora smaltito completamente il problema muscolare che si era palesato prima dell'ultima gara e per questo il tecnico potrebbe preservarlo mandandolo in panchina, quindi ancora spazio a Ranocchia, Samuel e Juan Jesus. 

Il barese, nell'allenamento di oggi alla Pinetina - come ha riferito Nebuloni, inviato di Sky ad Appiano - ha fatto leggermente preoccupare lo staff medico nerazzurro. In un contrasto ha preso una botta che lo ha costretto a lasciare il campo della partitella prima della fine della seduta: il giocatore è uscito zoppicando, ma sembra non essere grave e non è in dubbio il suo utilizzo contro i viola.