Sneijder non recupera e il tecnico spagnolo dovrà fare a meno anche dell'olandese per la trasferta di Lecce. Quantomeno spunta il nome di Stankovic tra i papabili titolari. Il calciatore serbo è stato inserito nella lista dei convocati per la gara di domani sera, a questo punto Benitez potrebbe rischiare di far giocare dal primo minuto "Il Drago" quantomeno per fagli mettere minuti preziosi nelle gambe in vista del derby, dove con tutta probabilità rivedremo anche Cambiasso a centrocampo. In porta nuovamente Castellazzi mentre accanto a Lucio in difesa ci sarà Cordoba. In attacco naturalmente la coppia Reale formata da Milito e Eto'o, questa la probabile formazione nerazzurra:
dal ritiro nerazzurro
Stankovic scavalca Obi per la gara di Lecce
Sneijder non recupera e il tecnico spagnolo dovrà fare a meno anche dell’olandese per la trasferta di Lecce. Quantomeno spunta il nome di Stankovic tra i papabili titolari. Il calciatore serbo è stato inserito nella lista dei convocati per...
INTERNAZIONALE FC (4-4-2): Castellazzi; Santon, Lucio, Cordoba, Chivu; Zanetti, Stankovic; Biabiany, Coutinho, Eto'o; Milito.
A disposizione: Orlandoni, Materazzi, Rivas, Nwankwo, Obi, Mancini, Pandev.
All.: Benitez
© RIPRODUZIONE RISERVATA