dal ritiro nerazzurro

Stankovic: “Trasferimento negli States? Tutto falso! Resto a Milano perchè…”

Dicono che sia pronto a fare le valigie per l’America. Ma Dejan Stankovic non ci pensa proprio: “Ho letto molte cose sui giornali italiani, di un presunto trasferimento in America. Non c’è nulla di vero. Ho un contratto con...

Alessandro De Felice

Dicono che sia pronto a fare le valigie per l'America. Ma Dejan Stankovic non ci pensa proprio: "Ho letto molte cose sui giornali italiani, di un presunto trasferimento in America. Non c'è nulla di vero. Ho un contratto con l'Inter per altri due anni e sicuramente resterò ad aiutare questo club. Con Stramaccioni mi trovo benissimo, siamo sulla stessa lunghezza d'onda, ho un ottimo rapporto con lui. So che Moratti rinforzerà in maniera massiccia la squadra nel prossimo mercato".

Il centrocampista ha anche parlato della sua Nazionale che ha appena ingaggiato ufficiale come commissario tecnico il suo ex compagno Sinisa Mihajlovic: "Ho parlato con lui, mi piacerebbe essere in ritiro, ma sono chiaro non tornerò a giocare per la Serbia, sarà lui a prendere ogni decisione, ma sarò lì tutte le volte che avrà bisogno di aiuto".