Serata a stretto contatto con Andrea Stramaccioni per FCINTER1908.IT, che ha seguito il mister anche dopo la conferenza stampa in zona mista. Come sempre disponibilissimo, Stramaccioni ha risposto a due domande su due dei calciatori che partiranno con l' Inter per la tourneè in Indonesia: Coutinho e Jonathan.
dal ritiro nerazzurro
Strama a FCIN1908: “Fammi allenare Cou e ti dico il ruolo. Jonathan? Per me lui…”
Serata a stretto contatto con Andrea Stramaccioni per FCINTER1908.IT, che ha seguito il mister anche dopo la conferenza stampa in zona mista. Come sempre disponibilissimo, Stramaccioni ha risposto a due domande su due dei calciatori che partiranno...
Mister, si discute molto del ruolo di Coutinho. Secondo lei qual è il ruolo di Coutinho?
"Per non darti una risposta alla Stramaccioni ti dico: fammelo allenare e ti darò una risposta precisissima sul suo ruolo".
Lo stesso discorso vale anche per Jonathan?
"No, Jonathan è un esterno destro. Per me può giocare anche a quattro un po' più protetto. E' ovvio che i difensori di stampo brasiliano a cinque vanno meglio. Se Maic lo fai giocare in un centrocampo a cinque bisogna sparargli. In una difesa a quattro, come deve giocare una grande squadra, senza poterci permettere il terzo centrale, loro devono dare un occhio alla fase difensiva. Jonathan contro di noi ha fatto una grande partita, sono entrambi giocatori di grande valore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA