Niente seconda vittoria consecutiva per Stramaccioni e la sua Inter. I Nerazzurri passati per due volte in svantaggio contro il Cagliari al Nereo Rocco di Trieste,riescono a riagguantare il risultato e chiudere una partita poco esaltante sul 2-2. Queste le parole di Stramaccioni ai microfoni di Premium Calcio, raccolte integralmente da FcInter1908.it: "Peccato per il pareggio? Si peccato perchè comunque l'Inter ha finito la partita riversata nell'area avversaria e non siamo riusciti a vincere grazie ad Agazzi che ha fatto una parata importante, e a una loro prestazione dietro che è stata di grande livello. Peccato, magari in 11 contro dieci potevamo portare a casa il risultato pieno".
dal ritiro nerazzurro
Strama: “Peccato, potevamo fare risultato pieno. Guarin? Soddisfacente. Cambiasso…”
Niente seconda vittoria consecutiva per Stramaccioni e la sua Inter. I Nerazzurri passati per due volte in svantaggio contro il Cagliari al Nereo Rocco di Trieste, riescono a riagguantare il risultato e chiudere una partita poco esaltante sul 2-2....
Si complica adesso un po' il sogno per il terzo posto?E' impossibile?
"Non lo so, mi sembra di apprendere dai risultati che c'è un grandissimo equilibrio e non ci sono partite scontate. Oggi ho visto i risultati di Catania e Roma ma in questo momento non ci interessa nulla degli altri, pensiamo all'Inter. Io ho visto una squadra viva, che ha reagito con i nervi e col gioco. Quando abbiamo subito i goal, abbiamo pareggiato in tempi record e non penso sia solo un caso..."
Cambiasso che durante la stagione è stato fischiato, oggi ha segnato...
"Esteban secondo me ha fatto due grandi partite, lui come anche altri ragazzi. Sta bene, io lo giudico da quando sono arrivato e sta facendo benissimo. Anche oggi ha dato un grande contributo all'Inter e quindi per me è un giocatore che sta bene"
La prestazione di Guarin? Dato che ha giocato di più rispetto a domenica scorsa, anche se una parte un po' limitata nel secondo tempo...
"Fredy oggi è partito dal primo minuto, e secondo me abbiamo sofferto inizialmente un pochino nella parte destra la mobilità di Cossu. Però la sua prestazione la giudico soddisfacente, ovviamente non ha i 90' nelle gambe, lo sappiamo e lo aspettiamo serenamente"
Anche oggi ci sono state delle difficoltà della difesa sulle palle inattive. E' successo anche altre volte, lei crede che si debba fare un lavoro diverso, oppure che sia solamente un problema di attenzione?
"Probabilmente nella partita con il Genoa avevo ravvisato un po' più di disattenzione. Oggi diciamo che Astori ha fatto un gran goal, perchè ha trovato un jolly in area di rigore, però detto questo parlano sempre i fatti, abbiamo preso goal su palla inattiva e quindi dobbiamo lavorarci come abbiamo già fatto e continueremo a fare...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA