dal ritiro nerazzurro

Strama sorride a Maicon. E i tifosi su Twitter: “Fatelo restare”

Ha fatto la sua apparizione nell’amichevole contro il Bizertin in una giornata nella quale le voci di mercato dicono che potrebbe finire alla Juventus. Gli interisti non l’hanno mandata giù e non osano credere alla notizia. Su...

Eva A. Provenzano

Ha fatto la sua apparizione nell'amichevole contro il Bizertin in una giornata nella quale le voci di mercato dicono che potrebbe finire alla Juventus. Gli interisti non l'hanno mandata giù e non osano credere alla notizia.

Su Twitter, i tifosi nerazzurri hanno portato il suo nome tra i primi dieci argomenti di tendenza della classifica italiana. In tanti hanno scritto: "Non possiamo venderlo", "Ancora oggi vale mille Lichtsteiner", "Al massimo alla Juve possiamo vendere il pallone che ha piazzato nel 2010 sotto l'incrocio diu Buffon", "Stava per fare un eurogol, è ancora il più forte", "Rischiamo di rimpiangerlo", "Zanetti-Maicon é tuttora la catena di destra più forte che c'é", "Si si, ha proprio la svogliatezza di uno che vuole andarsene". E ce ne sono a migliaia di messaggi così. 

Stramaccioni e il brasiliano hanno mostrato un certo feeling. Su un cross del terzino all'allenatore è scappato un sorriso: il giocatore se n'è accorto e ha ricambiato ridendo. Maic tra i suoi compagni sta bene e aspetta di conoscere il suo futuro nella consapevolezza che restare a Milano sarebbe comunque una cosa naturale.