dal ritiro nerazzurro

Strama vara l’Inter dei giovani. Davanti Coutinho/Livaja. A centrocampo…

Stramaccioni vara questa sera la nuova Inter dei giovani. E’ chiaro che il tecnico nerazzurro fa di necessità virtù, e vuoi per gli infortuni, o per la già raggiunta qualificazione, l’ex tecnico della primavera, stasera,...

Riccardo Fusato

Stramaccioni vara questa sera la nuova Inter dei giovani. E' chiaro che il tecnico nerazzurro fa di necessità virtù, e vuoi per gli infortuni, o per la già raggiunta qualificazione, l'ex tecnico della primavera, stasera,  schiererà una formazione che, tra campo e panchina avrà ben dieci under 21.

Per l'attacco, sarà ancora il turno di Livaja, ormai l'uomo coppa, che sarà supportato da Coutinho. L'Inter si aspetta molto dal brasiliano, che, causa l'assenza di Cassano e i problemi di Sneijder, ha finalmente l'occasione per dimostrare di poter stare in questa Inter. Stramaccioni si aspetta molto da lui anche in prospettiva campionato. Il suo ingresso contro il Cagliari è stato positivo, ma serve continuità.

Le novità però sono altrove; a centrocampo, ci sarà l'esordio dal primo minuto di Benassi, mentre tra i pali, verrà data un'altra occasione a Belec. Ecco che quindi, secondo la Gazzetta dello Sport, l'Inter potrebbe schierarsi con un 3-5-1-1 così composto:

Belec; Ranocchia, Silvestre, Juan Jesus; Pereira, Benassi, Gargano, Zanetti, Jonathan; Coutinho; Livaja