dal ritiro nerazzurro

Supercoppa, niente Pechino? Si decide domani. L’estate nerazzurra…

Eva A. Provenzano

21 agosto a San Siro. Questa è la richiesta di Inter e Milan che vogliono giocare in casa la Supercoppa Italiana e pare si possa fare, non dovrebbero esserci problemi contrattuali. Le due milanesi perderanno però un milione e mezzo di introiti...

21 agosto a San Siro. Questa è la richiesta di Inter e Milan che vogliono giocare in casa la Supercoppa Italiana e pare si possa fare, non dovrebbero esserci problemi contrattuali. Le due milanesi perderanno però un milione e mezzo di introiti a testa. L’ultima parola spetta all’assemblea di Lega che si riunirà domani.

I nerazzurri, se la 'petizione' dovesse essere accolta, dovranno cambiare i loro piani per l’estate. Leonardo vedrebbe slittare di una settimana l’inizio del ritiro a Pinzolo (previsto tra l’otto e il quindici luglio). In questo modo l’Inter sbarcherà in Trentino a metà mese e resterà in montagna fino al 24.

Il programma delle amichevoli per ora prevede un un torneo in Inghilterra con il City del Mancio e con la Nazionale Irlandese previsto per il 30 luglio e la gara contro il Valencia fissata per il 14 agosto. Il 6 agosto potrebbe a questo punto diventare la data per il Trofeo Tim da giocare contro Bari e Milan.