- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
dal ritiro nerazzurro
Una volta terminata la trattativa per Rocchi, l'Inter si concentrerà sul rinforzo per la mediana. I nomi sono molteplici. Innanzitutto non è affatto tramontata l'ipotesi Lodi. I dirigenti nerazzurri vorrebbero portare a Milano, il centrocampista del Catania, con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma in Sicilia, per il momento, non ci sentono e vorrebbero chiudere subito per una cifra intorno ai 6/7 milioni di euro. Se ne riparlerà sicuramente.
Nelle ultime ore intanto, secondo la Gazzetta dello Sport, è spuntata ai nerazzurri l'idea Schelotto. Anche qui la formula sarebbe la stassa, ma a differenza di Lodi, qui l'Inter potrebbe puntare sull'amicizia che lega l'atalantino, con il clan degli argentini all'Inter. In caso la palla dovesse passare a lui la scelta è scontata.
Altro nome che si sta valutando, sempre in prestito, è il lusitano Fernando. Nel caso i costi per Paulinho dovessero diventare insostenibili, l'Inter è pronta ad un Guarin-bis con il Porto. Ma attenzione alla pista che porta a Meireles.
© RIPRODUZIONE RISERVATA