dal ritiro nerazzurro

Tante idee per la mediana. Ancora viva l’potesi Lodi, ma spunta…”

Riccardo Fusato

Una volta terminata la trattativa per Rocchi, l’Inter si concentrerà sul rinforzo per la mediana. I nomi sono molteplici. Innanzitutto non è affatto tramontata l’ipotesi Lodi. I dirigenti nerazzurri vorrebbero portare a Milano, il...

Una volta terminata la trattativa per Rocchi, l'Inter si concentrerà sul rinforzo per la mediana. I nomi sono molteplici. Innanzitutto non è affatto tramontata l'ipotesi Lodi. I dirigenti nerazzurri vorrebbero portare a Milano, il centrocampista del Catania, con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma in Sicilia, per il momento, non ci sentono e vorrebbero chiudere subito per una cifra intorno ai 6/7 milioni di euro. Se ne riparlerà sicuramente.

Nelle ultime ore intanto, secondo la Gazzetta dello Sport, è spuntata ai nerazzurri l'idea Schelotto. Anche qui la formula sarebbe la stassa, ma a differenza di Lodi, qui l'Inter potrebbe puntare sull'amicizia che lega l'atalantino, con il clan degli argentini all'Inter. In caso la palla dovesse passare a lui la scelta è scontata.

Altro nome che si sta valutando, sempre in prestito, è il lusitano Fernando. Nel caso i costi per Paulinho dovessero diventare insostenibili, l'Inter è pronta ad un Guarin-bis con il Porto. Ma attenzione alla pista che porta a Meireles.