A nove mesi dalla sua uscita e dopo un lungo giro su e giù per l'Italia, "Se no che gente saremmo" approda nel teatro "La Cucina" dell'ex Ospedale psichiatrico "Paolo Pini" in via Ippocrate, in zona Affori, a Milano: appuntamento da non perdere, sabato 16 giugno 2012, inizio spettacolo ore 21,45.
dal ritiro nerazzurro
Teatro: Gianfelice Facchetti, tappa a Milano
A nove mesi dalla sua uscita e dopo un lungo giro su e giù per l’Italia, “Se no che gente saremmo” approda nel teatro “La Cucina” dell’ex Ospedale psichiatrico “Paolo Pini” in via Ippocrate, in zona...
Gianfelice Facchetti, autore del libro che ha ottenuto un grande successo di pubblico e di critica e che presto sarà proposto anche in edizione economica, dialogherà di padri, figli, palloni e dintorni con Marco Martinelli del Teatro delle Albe di Ravenna, compagnia di stampo nerazzurro. Ciò che ne uscirà sarà in parte dialogo, in parte lettura, musica e canzoni grazie alla voce di Nicola Cioce.
"Questa tappa a Milano - sottolinea Gianfelice Facchetti - vuole essere la chiusura di un cerchio che anche qui si era allargato mentre scrivevo il libro; da spettatore infatti, raccolsi una delle testimonianze più preziose su cosa possa significare lo sport, il calcio in questo caso, con le emozioni e i sentimenti che si trascina dietro"
Gianfelice ha fatto sapere che l'incontro sarà dedicato alla memoria di Virgilio Motta, il nerazzurro della Banda Bagaj recentemente scomparso e che lui aveva avuto modo di conoscere. Non mancate!
© RIPRODUZIONE RISERVATA