Dopo l'Abruzzo, dopo la Liguria, F.C. Internazionale, con i suoi straordinari tifosi, è al fianco dell'Emilia Romagna. A seguito dei terremoti che dal 20 maggio hanno colpito, e continuano a colpire le zone di Modena, Mantova, Mirandola, Medolla, Bologna, Ferrara, il popolo nerazzurro degli Inter Club ha voluto, ancora una volta, essere vicino a chi è stato costretto ad abbandonare la propria casa, il lavoro, e affidarsi a una speranza: quella di ricominciare anche grazie a chi, con un piccolo aiuto, può fare tanto.
dal ritiro nerazzurro
Terremoto Emilia: Insieme, per ricostruire
Dopo l’Abruzzo, dopo la Liguria, F.C. Internazionale, con i suoi straordinari tifosi, è al fianco dell’Emilia Romagna. A seguito dei terremoti che dal 20 maggio hanno colpito, e continuano a colpire le zone di Modena, Mantova,...
E a poter fare tanto siamo noi, tutti noi insieme.
Dal nord al sud, da est a ovest, in Italia e nel mondo: interisti si è anche così, sostenendo l'iniziativa del Coordinamento Regionale degli Inter Club emiliani (21 in totale per oltre 2.500 soci), guidato da Antonio Arata, che ha aperto un conto corrente bancario per la raccolta fondi pro-terremotati.
Queste le coordinate:Banca Popolare MilanoAgenzia 561 Cassano d'AddaCodice IBAN: IT 10 L 05584 32800 000000000868Causale: "PRO TERREMOTATI EMILIA"
Case, fabbriche, chiese, monumenti, ma soprattutto uomini, donne e bambini. Ricostruisci insieme a noi, l'Emilia ne ha bisogno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA