dal ritiro nerazzurro

Thiago Motta in gruppo insieme a Poli. Ancora a parte Sneijder

Riccardo Fusato

Si è appena concluso il primo giorno d’allenamento al centro sportivo “Angelo Moratti” de La Pinetina nell’ultima settimana di lavoro dell’anno solare 2011. Claudio Ranieri e lo staff, dopo il successo di Cesena,...

Si è appena concluso il primo giorno d'allenamento al centro sportivo "Angelo Moratti" de La Pinetina nell'ultima settimana di lavoro dell'anno solare 2011. Claudio Ranieri e lo staff, dopo il successo di Cesena, hanno iniziato a programmare la prossima gara di campionato, quella in programma mercoledì 21 dicembre '11 allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 20.45) valevole per il recupero della 1^ giornata Serie A Tim 2011-2012.

Nerazzurri suddivisi in tre gruppi. Nel primo i calciatori maggiormente impiegati nella partita di ieri, compresi Thiago Motta e Andrea Poli che hanno svolto esercitazioni individuali rigenerative e 'di scarico', in palestra e in piscina. Nel secondo gruppo tutti gli altri calciatori disponibili che hanno lavorato per circa 70 minuti in campo (riscaldamento tecnico-atletico, tattica e partitelle a tema). Nel terzo gruppo, infine, tre calciatori che stanno sviluppando programmi individuali di recupero agonostico: Cristian Chivu (rientrato dal permesso), Jonathan e Wesley Sneijder (rientrato dal permesso). In permesso, invece, Emiliano Viviano. Il centrocampista Lorenzo Crisetig è aggregato alla Primavera di Andrea Stramaccioni che, domani, sarà impegnata in Olanda, a Eindhoven, per la gara della "Next Generation Series".