dal ritiro nerazzurro

TS – L’Inter in ansia per Miranda ma è dura. Icardi recuperato…

Riccardo Fusato

Giornata importante in casa Inter in vista del derby. Sarà una mattina di apprensione per lo stato di salute di Miranda. IL centrale brasiliano, rientrato ieri sera a Milano, si sottoporrà agli esami strumentali che dovranno chiarire...

Giornata importante in casa Inter in vista del derby. Sarà una mattina di apprensione per lo stato di salute di Miranda. IL centrale brasiliano, rientrato ieri sera a Milano, si sottoporrà agli esami strumentali che dovranno chiarire l'entità del problema rimediato al legamento collaterale mediale e solo in base ai risultati delle analisi si potrà capire se il verdeoro potrà essere o meno a disposizione per il derby, ma a tre giorni dalla stracittadina, secondo Tuttosport, un problema del genere, rischia davvero di metterlo fuori da giochi. In caso di forfait, al fianco di Murillo (che rientra oggi a Milano), potrebbe giocare Ranocchia.

Mancini, però, può sorridere perché Icardi è recuperato al 100% visto che ieri ha svolto tutta la seduta d'allenamento con il gruppo, nel quale sono rivisti anche Handanovic, Jovetic e Nagatomo che sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali. Intanto San Siro va verso il tutto esaurito, con gli ultimi biglietti a disposizione che verranno polverizzati nel corso delle prossime ore.