L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sugli appuntamenti dell'Inter, a cominciare dalla partita di Doha contro il Psg:
dal ritiro nerazzurro
Ultimo giorno di vacanza. Domani si parte per Doha, poi Mancini…
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sugli appuntamenti dell’Inter, a cominciare dalla partita di Doha contro il Psg: “Ultimo giorno di vacanza per l’Inter di Roberto Mancini. Domani...
"Ultimo giorno di vacanza per l’Inter di Roberto Mancini. Domani mattina infatti è fissata la partenza per Doha, dove mercoledì 30 (calcio d’inizio alle ore 17.30 italiane) è in programma l’amichevole di lusso contro il Psg di Zlatan Ibrahimovic. Alcuni giocatori raggiungeranno i compagni direttamente in Qatar, comunque in tempo per la prima doppia seduta, fissata per martedì. Il soggiorno al caldo sarà infatti l’occasione per riprendere la preparazione con condizioni ideali. Gruppo al lavoro anche il giorno della partita, mentre Mancini lascerà tutti liberi il 31 pomeriggio e l’1 mattina, anche per permettere ai giocatori di festeggiare il Capodanno con le famiglie, attese numerose a Doha. Il rientro a Milano è fissato per il 2 gennaio. Dal giorno seguente riprenderanno invece gli allenamenti ad Appiano Gentile, in vista della delicata trasferta di Empoli, che il 6 gennaio (ore 18) aprirà il 2016 nerazzurro. Quattro giorni dopo, nell’ultimo turno del girone di andata, a San Siro è atteso il Sassuolo. Il gennaio nerazzurro prevede anche il quarto di finale di coppa Italia a Napoli (il 19 alle 20.45, sfida secca) e si chiuderà il 31 con il derby".
© RIPRODUZIONE RISERVATA