dal ritiro nerazzurro

Verso il Catania: cosa va e non in casa Inter

Riccardo Fusato

Il quotidiano sportivo Tuttiosport, analizza il momento dell’Inter, in vista della ripresa del campionato, cha avverrà domenica contro il Catania. Il derby vinto, ha sencito di fatto l asvolta sotto il profilo tattico. Stramaccioni dopo il...

Il quotidiano sportivo Tuttiosport, analizza il momento dell'Inter, in vista della ripresa del campionato, cha avverrà domenica contro il Catania.

Il derby vinto, ha sencito di fatto l asvolta sotto il profilo tattico. Stramaccioni dopo il successo contro i cugini rossoneri, ha cementato le sue convinzioni sull adifesa a tre. I tre centrali in organico, in attesa di Chivu, garantiscono solidità. A centrocampo la coppia Gargano/Cambiasso da la giusta copertura mentre al momento i ruoli di esterno hanno avuto molta rotazione. In attaco segnali positivi da Cassano, al suo migliore inizio di sempre, mentre si attendono ulteriori miglioramenti da Coutinho. Ma per il tecnico nerazzurro ci sono anche dei problemi. Bisogna trovare il giusto equilibrio in casa.  Gli ex Porto, Guarin e Pereira, sembrano in affanno. In attacco cè bisogno del miglior Milito. Si aspetta una crescita, poi, da Silvestre, finora oggetto misterioso.