"Non è colpa di Stramaccioni". Lo ha detto a chiare lettere il presidente Moratti questa mattina. Il black-out di Parma si può spiegare solo con quei tre minuti di follia che hanno allontanato la Champions. E quei tre minuti - come sostiene Matteo Barzaghi in un servizio per Sky - non possono fare la differenza nelle idee della società. Il derby, quello si, fa la differenza perché non è mai una partita normale.
dal ritiro nerazzurro
Verso il derby con il dubbio Poli. Ma le interiste dubbi zero: “Sei uno StraFigo”
“Non è colpa di Stramaccioni“. Lo ha detto a chiare lettere il presidente Moratti questa mattina. Il black-out di Parma si può spiegare solo con quei tre minuti di follia che hanno allontanato la Champions. E quei tre minuti –...
Il tecnico nerazzurro che fuori casa ha avuto un rendimento altalenante con la vittoria di Udine e i pareggi contro Cagliari e Fiorentina, in casa ne ha vinto tre su tre e spera che la cabala resista anche contro i rossoneri.
Si ripartirà dal rientro di Zanetti, più difficile che ce la faccia Chivu ancora a parte. In dubbio (forse) Poli che ha stranamente lasciato Appiano Gentile a metà mattinata riscuotendo un certo successo tra le tifose nerazzurre assiepate fuori dai cancelli della Pinetina: "Sei un gran figo", gli dicono mentre ferma la sua auto per concedere foto e autografi. Sorride il giovane interista (è molto più contento di quando le Iene gli fanno entrare la gallina in macchina).
Intorno al ritiro nerazzurro si registra ancora entusiasmo, nei confronti di Stankovic, dopo il 'porque' riferito alla sostituzione, si sono sentiti cori di stima. La stessa rimasta immutata nei confronti dell'allenatore scelto da Moratti per questo finale di stagione. E chissà, forse anche per l'inizio della prossima...
© RIPRODUZIONE RISERVATA