dal ritiro nerazzurro

Verso il Parma. Attenzione all’uomo mascherato, mentre Nagatomo…

Domenica sera, l’Inter attende il Parma al Meazza e molto probabilmente lo farà senza Nagatomo. Il terzino proverà fino all’ultimo un recupero che ad oggi sembra molto difficile. Il giapponese, continua il lavoro a parte, ma Mazzarri non ha...

Riccardo Fusato

Domenica sera, l’Inter attende il Parma al Meazza e molto probabilmente lo farà senza Nagatomo. Il terzino proverà fino all’ultimo un recupero che ad oggi sembra molto difficile. Il giapponese, continua il lavoro a parte, ma Mazzarri non ha perso le speranze di averlo per domenica. Tempi più lunghi invece per Kuzmanovic (che potrebbe tornare il 15 a Napoli), Samuel, Icardi e Milito. In compenso nei giorni scorsi è tornato a lavorare Chivu. Reduce dal calvario al piede iniziato a Spalato il 2 agosto 2012, il romeno ha iniziato il percorso di recupero. Solo nelle prossime settimane però si potrà capire se e quando riuscirà a tornare in campo.

Quella contro i ducali sarà una gara piena di insidie anche perché di fronte ci sarà un ex che per l’occasione sarà mascherato: Antonio Cassano. Dopo l’operazione che gli ha consentito di ridurre la frattura al setto nasale sembra ormai certo che Fantantonio sarà della gara contro la sua Inter. Anche ieri Cassano si è allenato con il gruppo e questi due giorni serviranno per abituarsi a giocare con la mascherina. E domenica sera potrà sfidare i suoi ex compagni.