Dopo il rientro in gruppo di Sneijder, la giornata nerazzurra è stata rovinata dall'ennesimo stop di Forlan. L'uruguaiano si è infortunato per uno scontro con Cordoba. La società nerazzurra tramite il suo sito, parla di trauma distorsivo, mentre sembrerebbe invece una semplice botta. Oggi se ne saprà di più, quel che certo è che l'attaccante nerazzurro è in dubbio per sabato, ma non rischia assolutamente di saltare il derby. C'e' cauto ottimismo insomma e si proverà a recuperarlo già per il Parma.
dal ritiro nerazzurro
Verso Inter-Parma: sarà 4-4-2, con Forlan?
Dopo il rientro in gruppo di Sneijder, la giornata nerazzurra è stata rovinata dall’ennesimo stop di Forlan. L’uruguaiano si è infortunato per uno scontro con Cordoba. La società nerazzurra tramite il suo sito, parla di trauma...
Derby che sicuramente è l'obbiettivo di Sneijder; ieri si è allenato ancora a parte ma dall'inizio della prossima settimana dovrebbe completamente aggregarsi al gruppo e non solo parzialmente come ha fatto tra martediì e mercoledì.
Ranieri nell'allenamento di ieri al Meazza, ha mischiato le carte nella partita 11 contro 11, ma sembra che l'idea del mister sia quella di schierare il classico 4-4-2, con la conferma della coppia Milito/Pazzini, e Alvarez, chiamato a dare conferme sulla sua crescita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA