dal ritiro nerazzurro

Verso Torino: Jonathan si, Alvarez ni. Intanto Chivu…

Mentre tutti erano a Milano sotto la Saras, la squadra è tornata ad allenarsi in vista dell’impegno di domenica sera contro il Torino. Si sono aggiunti al gruppo anche Taider e Kovacic dal rientro dalle proprie nazionali, mentre oggi...

Riccardo Fusato

Mentre tutti erano a Milano sotto la Saras, la squadra è tornata ad allenarsi in vista dell’impegno di domenica sera contro il Torino. Si sono aggiunti al gruppo anche Taider e Kovacic dal rientro dalle proprie nazionali, mentre oggi arriveranno anche Handanovic e Ranocchia. I sudamericani arriveranno solo domani pomeriggio.

Notizie più o meno positive per Mazzarri. Jonathan si è allenato con il gurppo e a questo punto si candida per tornare titolare domenica sera. Sempre differenziato invece per Alvarez, che lamenta ancora qualche dolore alla caviglia distorta contro la Roma. L’argentino dovrebbe proseguire con le terapie anche oggi e domani, poi si capirà se è ipotizzabile un recupero per il match contro i granata.Nel frattempo ieri si è rivisto Cristian Chivu, che è salito ad Appiano per un controllo al piede destro operato in estate a Miami e che si è intrattenuto con i compagni.