dal ritiro nerazzurro

Vice-Ferguson: “Sneijder? C’è sempre una possibilità “. Si, ma quando ha parlato?

Prima che si monti un nuovo inesistente caso Sneijder, è bene fare una doverosa precisazione in merito alle dichiarazioni di René Meulensteen, primo assistente di Sir Alex Ferguson. “Sir Alex ha grande fiducia nella squadra attuale.Ma un...

Alessandro De Felice

Prima che si monti un nuovo inesistente caso Sneijder, è bene fare una doverosa precisazione in merito alle dichiarazioni di René Meulensteen, primo assistente di Sir Alex Ferguson.

"Sir Alex ha grande fiducia nella squadra attuale.Ma un giocatore del calibro di Wesley Sneijder potrebbe essere adatto a noi. L'ho detto prima e lo ripeto di nuovo. Se c'è la volontà il modo si trova. Se un club e un giocatore vogliono per davvero, c'è sempre una possibilità Un trasferimento di Sneijder potrei solo applaudirlo", ha dichiarato Meulensteen al magazine olandese Voetbal International.

Ma c'è un dato che nessuno ha messo in risalto che è invece fondamentale per contestualizzare le dichiarazioni del vice del manager scozzese. Meulensteen ha parlato in un'edizione del magazine che uscirà in versione cartacea domani, nella quale parlerà anche dell'inizio di campionato dei Red Devils. E' probabile, per non dire certo, che l'assistente del manager scozzese abbia parlato ad una decina di giorni dalla fine del mercato e non ieri. Inutile segnalare, quindi, come la situazione di Sneijder, ormai, sia ben diversa rispetto a quella che poteva essere dieci giorni fa.