dal ritiro nerazzurro

Zanetti: “Eto’o? Non c’è da preoccuparsi, la società  farà  squadra competitiva”

“Nessuna rivincita post Pechino sul Milan. Queste partite servono solo per migliorare la condizione e stasera, sia contro la Juventus che contro il Milan, ho visto una buona Inter”. Javier Zanetti, che nell’edizione 2011 ha...

Daniele Mari

"Nessuna rivincita post Pechino sul Milan. Queste partite servono solo per migliorare la condizione e stasera, sia contro la Juventus che contro il Milan, ho visto una buona Inter". Javier Zanetti, che nell'edizione 2011 ha ritrovato il ruolo di centrale sinistro nella difesa a tre (l'ultima volta lo avevamo visto a Kiev, nella rimonta contro la Dinamo che spalancò la strada per arrivare sino a Madrid e alla Uefa Champions League).

"È ancora presto per dare giudizi definitivi - aggiunge il capitano -. La stagione vera, quella del campionato, deve ancora partire, e si annucia molto equilibrata, da lottare col solito Milan, con la Juventus che qui a Bari ho visto bene e con tanto entusiasmo, ma anche con Napoli, Roma, Lazio. L'eventuale partenza di Eto'o? È un grande campione, ma la società sa sempre che cosa fare per avere una squadra competitiva, non c'è da preoccuparsi".