"Nessuna rivincita post Pechino sul Milan. Queste partite servono solo per migliorare la condizione e stasera, sia contro la Juventus che contro il Milan, ho visto una buona Inter". Javier Zanetti, che nell'edizione 2011 ha ritrovato il ruolo di centrale sinistro nella difesa a tre (l'ultima volta lo avevamo visto a Kiev, nella rimonta contro la Dinamo che spalancò la strada per arrivare sino a Madrid e alla Uefa Champions League).
dal ritiro nerazzurro
Zanetti: “Eto’o? Non c’è da preoccuparsi, la società farà squadra competitiva”
“Nessuna rivincita post Pechino sul Milan. Queste partite servono solo per migliorare la condizione e stasera, sia contro la Juventus che contro il Milan, ho visto una buona Inter”. Javier Zanetti, che nell’edizione 2011 ha...
"È ancora presto per dare giudizi definitivi - aggiunge il capitano -. La stagione vera, quella del campionato, deve ancora partire, e si annucia molto equilibrata, da lottare col solito Milan, con la Juventus che qui a Bari ho visto bene e con tanto entusiasmo, ma anche con Napoli, Roma, Lazio. L'eventuale partenza di Eto'o? È un grande campione, ma la società sa sempre che cosa fare per avere una squadra competitiva, non c'è da preoccuparsi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA