dal ritiro nerazzurro

Zanetti: “La società  cercherà  di rendere la squadra competitiva. Ranieri e Tevez…”

Eva A. Provenzano

E’ in Argentina dove nella notte italiana si è giocata una partita di beneficenza per la sua fondazione ‘Pupi’. Ai microfoni di Skysport24 Javier Zanetti ha parlato del campionato, dei giovani, del mercato e di Ranieri. Ecco le...

E' in Argentina dove nella notte italiana si è giocata una partita di beneficenza per la sua fondazione 'Pupi'. Ai microfoni di Skysport24 Javier Zanetti ha parlato del campionato, dei giovani, del mercato e di Ranieri. Ecco le sue parole: 

"Abbiamo cominciato la stagione con qualche difficoltà, con il cambio di allenatore e con tanti infortuni. Adesso abbiamo vinto quattro partite di fila, sei delle ultime sei gare, siamo in ripresa. C'è ancora tanto da lavorare e camminare, ma vogliamo essere protagonisti fino alla fine, noi ci crediamo anche se recuperare sarà difficile perché quelle lì davanti vanno fortissime. I giovani? Hanno grande valore e so che ci daranno una mano. Il Mercato? La società farà quello che può per rendere la nostra rosa ancora più competitiva. Spalletti al posto di Ranieri? L'Inter è una grande squadra, di noi si parla spesso, ma noi siamo concentrati sul nostro lavoro. Il mister ha le idee chiarissime e pure noi giocatori lo seguiamo. Il Milan vuole solo Tevez? Conosco bene Carlitos, parliamo di un grande campione, è fermo da tanto, ma è normale che una grande squadra come quella rossonera voglia aggiudicarsi un campione come lui".