dal ritiro nerazzurro

Zanetti quasi recuperato, bene Lucio e Biabiany. E lo staff…

Eva A. Provenzano

Quando lui non è in campo agli interisti manco un pezzo. Fondamentale. Capitan Javier Zanetti però è pronto a tornare al suo posto. Questa mattina, al centro sportivo ‘A. Moratti di Appiano Gentile’ ha disputato la partitella in...

Quando lui non è in campo agli interisti manco un pezzo. Fondamentale. Capitan Javier Zanetti però è pronto a tornare al suo posto. Questa mattina, al centro sportivo 'A. Moratti di Appiano Gentile' ha disputato la partitella in famiglia contro i ragazzi della Primavera di Fulvio Pea. L'argentino si era già allenato regolarmente con la squadra ieri pomeriggio. Con lui si sono allenati anche Lucio e Biabiany anche se hanno giocato di meno rispetto al capitano nerazzurro. Lo staff del Club intanto è a lavoro per cercare di trovare il posto dove l'anno prossimo si terrà il ritiro estivo.

Nel corso dell'ultimo allenamento della settimana - la ripresa è prevista per lunedi in mattinata - sedute differenziate di recupero per Cordoba, Obiora, Thiago Motta, Pandev, Rivas e Samuel. Lavoro specifico in palestra per Julio Cesar mentre era assente Materazzi per un permesso concordato con Rafael Benitez e la società.