dal ritiro nerazzurro

Zarate: “Dicono che passo poco? Migliorerò anche in questo e scoprirete un nuovo Mauro”

Alessandro De Felice

Oggi è il giorno della presentazione ufficiale alla stampa dei neo-acquisti nerazzurri Mauro Zarate e Andrea Poli che FcInter1908.it segue in diretta per voi. Dal centro sportivo “A. Moratti” il primo a rispondere alla domande dei...

Oggi è il giorno della presentazione ufficiale alla stampa dei neo-acquisti nerazzurri Mauro Zarate e Andrea Poli che FcInter1908.it segue in diretta per voi. Dal centro sportivo "A. Moratti" il primo a rispondere alla domande dei giornalisti presenti è il centrocampista italiano.: "L' Inter è un grande onore. RIngrazio il presidente Moratti, Branca e Ausilio" sono le prime parole del giovane Poli.

"Lista Champions? Scelta corretta, farò di tutto per potervi accedere a gennaio. Il passato non lo dimentico e ora penso solo a fare bene con l'Inter"

Alla domanda sul tecnico nerazzurro il commento di Poli: "Gasperini? Un tecnico molto preparato e un grande allenatore. Spero mi insegni tanto."

"Sono qui da poco, ma l'ambiente è eccezionale. Questa maglia va meritata. Sono seguito da esperti e stiamo lavorando per il mio rientro. Noi giovani dobbiamo farci valere. Ora sfruttare questa opportunità è nostro dovere. La pressione fa parte del gioco"

Un pensiero anche per capitan Zanetti: "Prenderò ad esempio il Capitano, sia come giocatore che come uomo".

La parola passa ora a Mauro Zarate, subito incalzato dalle domande dei giornalist sul suo possesso palla: Dicono che passo poco? Migliorerò anche in questo."

"L'iInter è certamente una realtà diversa da tutti i miei precedenti ed è stata la mia prima scelta. Quale giocatore può dire no all'Inter!"

Sulla sua condizione fisica Zarate è tranquillo: "Mi sento in forma sono pronto da due settimane. Cercherò di fare al meglio quello che mi dirà il mister".

"Cerco di fare la differenza con le mie giocate; la nazionale? Un grande sogno spero di andare a giocare per l'Argentina." 

Zarate rassicura i tifosi: " Scoprirete un nuovo Mauro, non si smette mai di migliorare. Io il giocatore più pagato nel mercato? Per ora solo un prestito, fatemi dimostrare il mio valore, ne parleremo se ci sarà il riscatto.