editoriale

ARNAUTOVIC SI AVVICINA ALLA LAZIO, E KOLAROV…

Alessandro De Felice

Tare, Direttore Sportivo della Lazio, avrebbe parlato nella giornata di lunedì con il Twente, per capire la posizione dell’austriaco Arnautovic. L’attuale attaccante dell’Inter, che in questa stagione ha disputato, al momento,...

Tare, Direttore Sportivo della Lazio, avrebbe parlato nella giornata di lunedì con il Twente, per capire la posizione dell'austriaco Arnautovic. L'attuale attaccante dell'Inter, che in questa stagione ha disputato, al momento, solo amichevoli, potrebbe, a gennaio, vestire la casacca del team di Lotito. Il calciatore, in prestito ai nerazzurri, non può essere girato dalla società di Moratti alla Lazio, così, i biancocelesti avrebbero deciso di cercare, tramite il club olandese, di prendere il calciatore in prestito sei mesi con diritto di riscatto a giugno, ma solo nel caso Arnautovic giocasse su buoni livelli. Se così fosse, i nerazzurri non si tirerebbero indietro, ma acquisterebbero l'attaccante in comproprietà con il club capitolino, lasciando l'attuale nerazzurro a Roma fino a giugno del 2011.

Moratti e Lotito, oltre a questa operazione, potrebbero portare avanti anche quella legata a Kolarov. Il giovane terzino piace a Mourinho. Lotito chiede 8 milioni ma il laterale potrebbe arrivare a Milano come Arnautovic a Roma, ovvero in comproprietà. I rapporti tra le due società sono ottimi e dopo Pandev, il macedone sbarcherà a Milano tra poco più di 45 giorni, i due Presidenti potrebbero chiudere altri affari in estate.