editoriale

CARI GUFI, PER VOI LE VACANZE SONO GIA’ COMINCIATE. CHE FORTUNA, NOI NON POSSIAMO ANCORA…TONI, BUON RIENTRO IN BAVIERA DOVE TI APPREZZANO. SPERIAMO CHE IL SIENA POSSA TORNARE PRESTO…IN A!!!

Siena, Roma, Chelsea, Barcellona, CSKA Mosca, Chievo, Bologna, Lazio, vi mancava solo l’Afragolese e il Portogruaro, non me ne vogliano le squadre sono nomi a caso, e avreste tifato per tutte le regioni italiane e per alcune tra le più...

Alessandro De Felice

Siena, Roma, Chelsea, Barcellona, CSKA Mosca, Chievo, Bologna, Lazio, vi mancava solo l’Afragolese e il Portogruaro, non me ne vogliano le squadre sono nomi a caso, e avreste tifato per tutte le regioni italiane e per alcune tra le più importanti città europee. Ora, oltre a Milan e Juventus, vi manca il Bayern Monaco, poi la stagione si chiude, e per qualche mese indosserete i panni del vostro club di appartenenza, fino alla chiusura del mercato quando sarete soddisfatti di avere bilanci in attivo e “insulterete” la dirigenza nerazzurra per aver speso troppo, per poi dopo qualche mese contestare nuovamente il vostro club per i classici 15 punti di distacco dopo poche settimane. Certo che soldi in bandiere e maglie avversarie ne avete spesi, ma mi chiedo: “un bel completino bavarese per poi festeggiare nel centro della vostra città?”. Io ci penserei, tanto gufare per gufare meglio farlo bene. Cosa penserà Luca Toni? Dopo la frase con risposta ricevuta da Materazzi, penso che la frase sia ancora quella, anche perché l’ex nazionale non credo tiferà contro la squadra che lo paga, anche perché lo ha solo scartato, cacciato, umiliato, vinto senza di lui e senza rimpiangerlo. Perché non amare un club che ti tratta così? Chi non lo farebbe? Ha ragione, tutti tiferebbero, nelle sue condizioni Bayern. Mezzaroma, la Sensi, Totti, Riise e Perinetti che fine hanno fatto? Che stupido, sono in vacanza, per poi pianificare come fermare l’Inter (la Roma) e come cercare di tornare presto in serie A (il Siena).Buone vacanze, noi non possiamo ancora permettercelo che fortuna che avete…ops, dimenticavo: “Mexes, le lacrime si sono trasformate in gioia? Sai ieri ero impegnato e non ho visto la TV…”.