Viste le richieste fantasiose di qualche campione e la campagna mediatica che qualcuno sta provando ad iniziare, è bene fare un po' di chiarezza sulle intercettazioni che riguardano il mai troppo compianto Giacinto Facchetti e Massimo Moratti. Il polverone che qualcuno sperava di sollevare cercando inutilmente di coinvolgere anche i dirigenti nerazzurri nel calderone di Calciopoli si è di fatto dissolto prima ancora di essere portato alla luce. Il quotidiano Libero, infatti, ha riportato oggi i contenuti di queste intercettazioni che sarebbero state ritrovate.
editoriale
ECCO LA VOSTRA CALCIOPOLI: FACCHETTI E IL PARCHEGGIO E MORATTI CHE RIFIUTA FAVORI!!!
Viste le richieste fantasiose di qualche campione e la campagna mediatica che qualcuno sta provando ad iniziare, è bene fare un po’ di chiarezza sulle intercettazioni che riguardano il mai troppo compianto Giacinto Facchetti e Massimo...
In una il disegnatore Bergamo avrebbe invitato a cena Giacinto Facchetti il quale, il giorno dell'appuntamento, chiede a Bergamo non un arbitro al posto di un altro, non la non retrocessione di uno o la squalifica di un altro, ma semplicemente il luogo migliore dove parcheggiare.
Ancora più incredibile l'intercettazione che riguarderebbe Massimo Moratti. In questa il designatore chiede al numero uno nerazzurro se preferisce avere Palanca o Gabriele, due arbitri appena rientrati da una sospensione, per la partita di coppa Italia contro il Bologna. Moratti, definito "un signore" dallo stesso Libero, rifiuta la proposta e risponde che per lui vanno bene entrambi.
Questa sarebbe la Calciopoli nerazzurra. Ogni altro commento è perfino superfluo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA