editoriale

IL NOSTRO SITO, FINO ALLE UDIENZE, SE CE NE SARA’ L’OBBLIGO, NON PARLERA’ PIU’ DI CALCIOPOLI. PER LA FIDUCIA VERSO LA NOSTRA SOCIETA’ E PER GIACINTO…

Basta, le intercettazioni “normali” di facciata e lontane anni luce da quelle abituate a leggere negli scorsi anni, non fanno per noi INTERISTI. Il sito seguirà due linee editoriali: 1) fino a quando non uscirà la...

Alessandro De Felice

Basta, le intercettazioni "normali" di facciata e lontane anni luce da quelle abituate a leggere negli scorsi anni, non fanno per noi INTERISTI. Il sito seguirà due linee editoriali: 1) fino a quando non uscirà la "bomba", che tutti aspettano (siamo tutti curiosi di leggerla), non c'è bisgno di destabilizzare un ambiente tranquillo che pensa a campionato e Champions League, e non saremo noi a farlo 2) non abbiamo più intenzione di infangare il nome del nostro GIACINTO FACCHETTI, perciò su fcinter1908.it si leggeranno solo news relative alle gare "vitali" per la nostra stagione. L'ex Presidente non puo' nemmeno difendersi, e usare il suo nome per farlo non mi sembra corretto, ma ognuno può fare cio' che vuole. Questa la nostra linea...Fiorentina, Juventus e Barcellona i nostri veri problemi, per i tifosi, e per la famiglia Moratti. (Preoccupata a tal punto di starsene giorni al sole di Forte dei Marmi per le vacanze di Pasqua ndr).

PER GIACINTO!