Castellazzi 7: Super parate anche stasera davanti a Viviano. Tanto per ribadire che per questa stagione il vice Julio Cesar è lui.
editoriale
Le pagelle: bentornati Milito e Maicon. Spettacolo Zanetti, alieno Eto’o
Castellazzi 7: Super parate anche stasera davanti a Viviano. Tanto per ribadire che per questa stagione il vice Julio Cesar è lui. Maicon 7: Quanto è forte Maicon? Semplice: quando ha gamba e voglia è uno dei giocatori più forti del mondo....
Maicon 7: Quanto è forte Maicon? Semplice: quando ha gamba e voglia è uno dei giocatori più forti del mondo. Non uno dei terzini, uno dei giocatori in assoluto.
Lucio 6: Ogni tanto si fa trovare fuori posizione. Poco male quando i suoi compagni si chiamano Zanetti e Cambiasso.
Cordoba 6,5: Ranocchia è il futuro dell'Inter, ma voi avreste il coraggio di togliere questo Cordoba? Onestamente al momento è difficile.
Chivu 6,5: Finalmente lo si vede di più nella metà campo avversaria che in quella nerazzurra. Lavora bene in appoggio ad Eto'o.
Zanetti 10: Permetteteci un po' di romanticismo nella giornata dei record del Capitano. Il voto è al Capitano, al calciatore, all'atleta e all'uomo. E poi: ma vogliamo parlare di quei recuperi di 50 metri? Uno spettacolo!
Motta 6,5: L'assist per Milito è degno di Xavi o Iniesta. E questo giocava con Xavi e Iniesta. E non sfigurava affatto.
Cambiasso 7,5: E' ovunque. Vicino ad Eto'o e Milito, poi vicino a Zanetti e Motta, poi a chiudere accanto a Lucio e Cordoba. Pazzesco.
Stankovic 6,5: Altro giro, altro gol decisivo. Sostituisce Sneijder alla grande.
Eto'o 8: Che la facciamo a fare la pagella su Eto'o? I numeri dicono più di ogni parola. E' semplicemente alieno!
Milito 7,5: Bentornato Principe! E non solo per il gol. Finalmente tonico come ai bei tempi, protegge palla come ai bei tempi. E quell'assist gioiello? Roba per palati fini
Leonardo 8: Filotto per Leo, che ha rivitalizzato una squadra che ha ancora tanto da dire e da dare. Vedremo se si dimostrerà grande allenatore, certamente è un motivatore d'elite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA