Castellazzi 6: Ancora una volta non deve fare niente se non raccogliere il pallone in fondo al sacco.
editoriale
Le pagelle: Chivu e Coutinho disastrosi. Stankovic-Milito fanno sperare
Castellazzi 6: Ancora una volta non deve fare niente se non raccogliere il pallone in fondo al sacco. Santon 6: Prova a spingere alla Maicon (il Maicon dei bei tempi), ma ancora ne deve fare di strada per raggiungere quei livelli. Dimostra...
Santon 6: Prova a spingere alla Maicon (il Maicon dei bei tempi), ma ancora ne deve fare di strada per raggiungere quei livelli. Dimostra comunque che non c'è alcun bisogno di snaturare Cordoba in un ruolo non suo.
Lucio 6: Non c'è bisogno, ogni volta, di dribblare tre o quattro giocatori avversari prima di far ripartire l'azione. Per il resto se la cava come sempre.
Cordoba 6,5: Una sicurezza. Non ce n'era bisogno ma dimostra ancora una volta che su di lui si può contare.
Chivu 4: Rimane immobile a guardare Olivera che stacca. Per quanto riguarda le "sgroppate" da terzino, beh meglio soprassedere.
Zanetti 5,5: Partita sottotono per il Capitano, migliora (e non potrebbe essere altrimenti) quando entra Stankovic e torna a fare quello che sa fare meglio, ovvero interdire.
Obi 6,5: Niente male il ragazzino. Personalità da vendere e tanta, tanta corsa. Non è un mediano dai piedi buoni e si sapeva ma come incontrista tuttofare ci sa fare.
Biabiany 5: Si fa notare solo per il passaggio-gol a Pandev. Poi sparisce.
Pandev 4: Non si può sbagliare un gol come quello che ha sbagliato il macedone, per non parlare del resto della partita. Desaparecido.
Coutinho 4: Sbaglia praticamente ogni passaggio. In questo momento l'Inter sembra un palcoscenico troppo impegnativo per lui.
Eto'o 7: Una spina nel fianco per la difesa del Lecce, inventa l'assist per Milito e tiene costantemente in apprensione tutto il Via del Mare.
Milito 7: Un palo, un gol dei suoi, movimenti che finalmente ci fanno tornare in mente il vecchio Principe. Bentornato Diego.
Stankovic 7: Forse ancor più di Milito rappresenta la buona notizia della serata, vista l'emergenza a centrocampo. Entra lui e l'Inter torna ad essere una squadra che costruisce gioco e azioni. Senza Motta è lui il vero fulcro del centrocampo nerazzurro. Imprescindibile.
Mancini sv: Ma ha toccato almeno un pallone?
Benitez 4,5: Gli appassionati di Premier League ricorderanno i suoi campionati al Liverpool. Vittoria 4-1 ad Old Trafford e poi magari 5 partite senza vincere. 2 punti con Brescia e Lecce non sono accettabili nemmeno con la squadra falcidiata dagli infortuni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA