- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
editoriale
Julio Cesar 8: Un portiere favoloso. Para rigori con una facilità irrisoria e ancora una volta salva l'Inter nel momento del bisogno.
Maicon 5,5: Il 4-2-3-1 non gli lascia grandi spazi sulla fascia. Lui si accontenta di salire ogni tanto, ma è dietro che non convince stasera.
Ranocchia 6,5: E' sempre più il baluardo di questa Inter. Si arrende solo all'assist che non ti aspetti per Caracciolo...quello di Cordoba
Lucio 6: Con Ranocchia in campo non sempre gli tocca l'onore e l'onere di impostare. Questo rende la sua partita meno appariscente rispetto al solito. Comunque diligente.
Nagatomo 6,5: Gioca una buona partita il terzino giapponese. Accompagna bene l'azione offensiva e dietro se la cava con la solita rapidità
Zanetti 6: Con lo schema "alla Mou" gli toccano più che altro compiti difensivi, che assolve con la consueta abnegazione.
Stankovic 5,5: Non vive certamente il periodo più brillante della sua stagione. Sembra fisicamente non al meglio, e questo lo limita sia in fase offensiva che in copertura.
Sneijder 6,5: Ci mette come al solito grande qualità. Prende un palo clamoroso con l'ennesima perla dal limite dell'area e imposta di fatto tutte le azioni offensive dell'Inter.
Pandev 5: La pagella più difficile. E' tonico, rapido, ha grande voglia. Ma tre errori solo davanti al portiere sono troppi. Se poi costano la vittoria diventano gravissimi.
Eto'o 6,5: Letale, come sempre. Una palla gol un gol. Facile.
Pazzini 6: Ha il compito di far salire la squadra e lo assolve senza sbavature. Apre bene gli spazi per gli inserimenti dei tre "trequartisti".
Cordoba 4: Il paragone è ingeneroso ma è d'obbligo. Replica la gara di Muntari l'anno scorso a Catania. Un incubo.
Kharja sv
Materazzi sv
Leonardo 5: Tra Inter e Brescia stasera non c'è partita. La difesa a 5 è sembrata un'esagerazione e ha dato al Brescia l'impressione di potercela fare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA