- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
editoriale
Handanovic 6,5: Non è in serata Batmanovic ma sul colpo a botta sicura di Bianchi salva l'Inter. E si ripete su Meggiorini nel recupero.
Ranocchia 5: Bruciato da Meggiorini sull'1-2, bruciato da Bianchi in occasione del palo del Toro. Non in grande serata.
Chivu 6,5: Torna al gol dopo un'infinità di tempo con una punizione gioiello. Ma il piede maledetto torna a dargli problemi e la sua uscita complica e non poco i piani di Stramaccioni.
Juan 5,5: Meglio di Ranocchia perché ogni tanto recupera col fisico a qualche disattenzione. Ma Cerci lo fa impazzire.
Zanetti 7: Largamente il migliore in campo. Suona la carica quando l'Inter sembra sul punto di affondare.
Guarin 5: Una delle prestazioni peggiori in assoluto del colombiano. Sbaglia in occasione del pari di Meggiorini e non si riprende più. Errori in serie.
Gargano 5: Costretto ad impostare va incontro spesso e volentieri a brutte figure.
Mudingayi 5: Stagione stregata per il belga, ancora vittima di un infortunio. Fino ad allora, però,era stato piuttosto timido.
Nagatomo 5: Decisamente in serata no. Non vince un dribbling, non azzecca un cross.
Cassano 5,5: Gioca menomato e si vede, dopo il problema muscolare accusato in coppa Italia. Prova a prendersi la squadra sulle spalle ma sbaglia una quantità colossale di appoggi.
Palacio 5,5: Prova a svariare per favorire gli inserimenti dei compagni ma nel complesso incide poco.
Pereira 5: Non vede mai Cerci e appoggia poco la fase offensiva: modesto.
Cambiasso 7: Cambia la partita col suo ingresso in campo. In un centrocampo di piedi modesti, la sua visione di gioco non può mancare.
Alvarez 5: Dovrebbe spaccare il mondo. Via Sneijder, via Coutinho potrebbe essere la sua grande occasione. Invece caracolla per il campo.
Stramaccioni 5: La squadra gioca male e il centrocampo è privo di qualità e fosforo. Anche Guarin largo sembra un'intuizione sbagliata. L'acquisto di Rocchi, a questo punto, sembra veramente da X Files. Ha detto di aver avallato ogni nuovo arrivo: su quello dell'ex laziale forse dovrebbe dare qualche spiegazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA