- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
editoriale
Julio Cesar 6: Assiste impotente alle nefandezze dei compagni di squadra, che fanno assurdità una dietro l'altra.
Maicon 5: L'emblema della stagione maledetta: Biabiany lo fa impazzire. Avete letto bene: Biabiany lo fa impazzire.
Lucio 3: Un disastro. L'errore su Giovinco non costa la Champions (l'Inter si era già abbondantemente complicata la vita durante l'anno) ma sicuramente la partita. Inaccettabile questo suo insistere nelle uscite palla al piede. Chi deve riflettere rifletta.
Samuel 5: Tiene finché Lucio non decide di rovinare partita e corsa al terzo posto. Poi affonda sotto i colpi dei piccoletti gialloblu.
Nagatomo 6: Con Obi dà vita ad una corsia di sinistra tutta dinamismo, finché Jonathan non lo mette ko con una ginocchiata involontaria.
Cambiasso 5: La marea gialloblu della ripresa lo travolge.
Stankovic 5,5: Bene i primi 10 minuti, discreti gli altri 35 del primo tempo. Nella ripresa partecipa attivamente al blackout nerazzurro.
Obi 6: Buon primo tempo, e non è una novità. Nella ripresa assiste all'Inter horror show senza essere in grado di sovvertire l'andazzo.
Sneijder 6,5: Fisicamente sta bene e si vede. Segna, dispensa palloni interessanti ed è propositivo. Questa voglia sarebbe servita mesi fa.
Alvarez 6: Primi 15 minuti da urlo, con l'assist a Stankovic meraviglioso per i tempi. Poi un lento, inesorabile calo fino alla sostituzione. Ma se acquisisce un minimo di costanza può essere un'arma importante per il futuro dell'Inter.
Milito 6: Tiene in apprensione la difesa del Parma fino all'ultimo minuto. Ma 50 metri più dietro fanno cose turche e lui non è che ci possa fare molto.
Faraoni 6: Riappare nella serata sbagliata.
Pazzini 5: Ha una palla gol e la spedisce fuori dallo stadio.
Zarate 5,5: Come Pazzini si divora una palla gol ma almeno rispetto a Pazzni se l'era creata da solo.
Stramaccioni 6: La squadra la mette in campo con logica. Le amnesie di Lucio sono incontrollabili anche per lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA