editoriale

Le pagelle: Lucio-Ranocchia horror nel disastro generale. Ranieri in bambola

Daniele Mari

Julio Cesar 5: Tutti i tiri che subisce entrano in porta. Maicon 4: Altro che Colosso, in questo momento sembra un gattino spaventato. Ranocchia 3: Un totale disastro. Regala il gol a Di Vaio e non si riprende più. Lucio 3: Impresentabile. Non fa...

Julio Cesar 5: Tutti i tiri che subisce entrano in porta.

Maicon 4: Altro che Colosso, in questo momento sembra un gattino spaventato.

Ranocchia 3: Un totale disastro. Regala il gol a Di Vaio e non si riprende più.

Lucio 3: Impresentabile. Non fa il difensore, le sue scorribande sono inutili e dannose.

Nagatomo 5: Almeno corre. Senza costrutto ma corre.

Zanetti 5: Cosa vuoi dire ad un 38enne che ferma sulla corsa Ramirez, che potrebbe essere suo figlio? Centrale di centrocampo, però, proprio non va.

Cambiasso 4: Un dramma quando la palla ce l'hanno gli altri. Totale assenza di filtro, e per i centrocampisti avversari arrivare al limite dell'area è una passeggiata.

Faraoni 5,5: Pronti via prende un colpo da Perez che lo limita nei movimenti. Però, rispetto ai compagni che sembrano congelati, lui almeno ci mette un po' di corsa, anche se senza precisione.

Sneijder 4,5: Un paio di lanci, un paio di cross, poi il vuoto. Non è sbraitando e protestando che si dimostra l'impegno.

Forlan 4: Un disastro, ma non solo per colpa sua. Essere un giocatore eclettico non vuol dire che può giocare ovunque. Lui sbaglia tutto ciò che può sbagliare, ma farlo giocare fuori ruolo non è una grande idea.

Pazzini 4: Il centravanti che faceva reparto da solo l'Inter l'aveva, era camerunense e ora gioca nell'Anzhi. Pazzini è un buon attaccante ma se deve sobbarcarsi tutta l'Inter sulle spalle affonda.

Poli, Castaignos sv: Entrano a dramma già  consumato

Ranieri 4: Ha perso completamente il controllo della situazione. Aveva trovato la quadratura, ora invece cambia uomini e moduli ogni tre giorni. In bambola totale.