- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
editoriale
Toldo 4,5: Praticamente mai impegnato dalla Juventus, ma la paperaccia su Diego è grave. Con grande carattere, sorride consapevole dell'errore.
Maicon 6: Per scendere scende, ma quanti errori di precisione.
Lucio 7: Segna il gol del pareggio, copre altrettanto bene. Peccato per l'espulsione con il Milan, perché sembra in crescita esponenziale.
Materazzi 7,5: Ferma Diego, ferma Amauri, ferma tutti con calma olimpica.
Santon 6,5: Cresce il Bambino. Ancora non in perfette condizioni fisiche, ma riprende a scendere con una buona continuità.
Cambiasso 5,5: Sopperisce con la sapienza tattica ad una condizione che tarda a tornare. Quante volte un Cambiasso in forma vede il suo numero sul tabellone delle sostituzioni?
Zanetti 7,5: Il voto parla da sè. Continua a sfoderare partite da lasciare senza parole.
Motta 5,5: Lento, troppo lento. Prova a metterci ordine tattico, ma va ad un passo troppo inferiore ai compagni.
Sneijder 7: Lo guardi giocare e vedi le scuole calcio dell'Ajax. A metà secondo tempo toglie palla a Diego nell'area piccola. Si, ma quella nerazzurra!
Balotelli 7: Parte benissimo, poi cala e si innervosisce. Ingaggia un duello tutto fisico con Chiellini, e alla fine risulta come sempre più spesso accade decisivo.
Pandev 6,5: Sta diventando tatticamente molto importante. Con Sneijder fuori lo sarà ancor di più. Che colpo Branca!
Milito 7: E' incredibile come, dall'inizio o a partita in corso, El Principe sia sempre e comunque una spina nel fianco delle difese. Apre spazi per gli altri, aggredisce gli spazi per sè. Giocatore assolutamente completo.
Mourinho 8: Toldo regala una speranza alla Juve? Nessun problema, dentro Milito per Cambiasso e i bianconeri non vedono più la metà campo nerazzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA