Castellazzi 5,5: Non deve fare granchè, ma non sembra molto reattivo sul tiro di Seedorf.
editoriale
Le pagelle: Materazzi errore grave, Benitez in confusione totale
Castellazzi 5,5: Non deve fare granchè, ma non sembra molto reattivo sul tiro di Seedorf. Cordoba 6: Ha fatto quello che ci si aspettava da lui, giocando in un ruolo non suo. Lucio 5,5: Cambia per l’ennesima volta compagno di reparto e...
Cordoba 6: Ha fatto quello che ci si aspettava da lui, giocando in un ruolo non suo.
Lucio 5,5: Cambia per l'ennesima volta compagno di reparto e nella prima mezz'ora va in confusione. Poi si riprende ma ormai la squadra è sotto.
Materazzi 4: Troppo grave l'ingenuità su Ibra. Va bene la grinta, va bene la foga, ma poi bisogna utilizzare la testa.
Chivu 4,5: Un difensore centrale deve fare il difensore centrale. Per occupare il ruolo di terzino sinistro bisogna comprare un terzino sinistro.
Zanetti 5,5: E' spesso preso in mezzo dai centrocampisti del Milan che vanno a velocità doppia. Non può reggere il centrocampo da solo.
Stankovic 5,5: Ha l'attenuante (non da poco) di essere al rientro vero e proprio dopo l'infortunio. Ma anche lui spesso gira a vuoto.
Obi 5,5: Ci mette tanta corsa e buona volontà ma poco altro. Ennesima vittima di una preparazione, a questo punto, da considerare allucinante.
Sneijder 5,5: I compagni non si muovono e allora lui che fa? Prova a tirare da tutte le posizioni. Non esattamente una grande idea.
Eto'o 6: Come al solito prova a risolvere i problemi dell'Inter da solo ma non può fare l'ala, l'attaccante e il rifinitore tutto nella stessa partita, a volte addirittura nella stessa azione.
Milito 4: Come i palloni toccati (e persi) in tutto il primo tempo.
Coutinho 5: Incide poco o niente. Chi l'ha paragonato a Pato (come possibile impatto in Italia) si vada a rivedere le statistiche di Pato al primo anno in Serie A.
Biabiany 5,5: Meglio di più quotati compagni.
Pandev 5: Fa solo espellere Abate. Ma senza un gioco credibile non può certo bastare. E per il resto si conferma lontanissimo da un rendimento vagamente accettabile.
Benitez 4: Cambia modulo senza di fatto averlo provato mai e con la squadra che da più di un anno gioca in un'altra maniera. Poi lo ricambia quando si fa male Obi, sconfessando le sue scelte iniziali. Entra Cambiasso? No entra Pandev, no entra Coutinho. Entra Santon? No entra Biabiany. Sembra in confusione totale e la squadra produce zero palle gol giocando mezz'ora con l'uomo in più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA