Julio Cesar 6: Deve solo raccogliere due palloni in fondo al sacco. E sempre con l'avversario solo soletto davanti a lui. Dov'erano i compagni?
editoriale
Le pagelle: Nagatomo meglio delle star, l’ostinazione di Leo pagata cara
Julio Cesar 6: Deve solo raccogliere due palloni in fondo al sacco. E sempre con l’avversario solo soletto davanti a lui. Dov’erano i compagni? Maicon 5: Per scendere scende, ma non vince un dribbling e non azzecca un cross. Per un...
Maicon 5: Per scendere scende, ma non vince un dribbling e non azzecca un cross. Per un terzino di spinta i risultati non possono che essere desolanti.
Lucio 6: E' vero, si perde Raul e lo osserva colpevolmente dirigersi verso Julio Cesar, ma quantomeno ci mette grinta e cattiveria agonistica. E non è che se ne veda molta negli altri in bianco.
Ranocchia 6: Sarà il futuro dell'Inter, ma per il presente ha ancora bisogno di un veterano che lo guidi. Sarebbe avventato considerarlo un leader: per ora non lo è.
Nagatomo 6,5: E' un terzino di ruolo e si vede. In questa Inter ci può stare tranquillamente. Questa storia della mascotte deve finire: è un giocatore vero, probabilmente superiore a tanti compagni più blasonati.
Motta 5: Non può giocare vertice basso del rombo, non può giocare vertice basso del rombo, non può giocare vertice basso del rombo, non può giocare vertice basso del rombo, non può giocare vertice basso del rombo, non può giocare vertice basso del rombo, non può giocare vertice basso del rombo. Lo scrivo 7 volte non casualmente...
Stankovic 6: Sembrava uno dei più propositivi. Viene inspiegabilmente sostituito.
Zanetti 6: Partita diligente ma niente di più. L'Inter non fa la partita della vita, non è che il Capitano possa farla da solo.
Sneijder 4,5: Se Ferguson ha davvero approfittato della partita per "ammirarlo", forse è meglio che si faccia prestare un dvd della scorsa stagione. Irritante.
Eto'o 5: Se avesse continuato come ad inizio stagione avrebbe segnato 50 gol. Dispiace che la benzina sia finita proprio sul più bello.
Milito 4,5: Non ha nemmeno la scusa di una stagione faticosa sulle spalle. Lo picchiano, è vero. Ma lo picchiavano anche l'anno scorso...
Pandev 4: L'ha toccato un pallone?
Leonardo 4: Verrebbe voglia di replicare la pagella della partita d'andata. Magari Cambiasso sarà anche stato infortunato (vogliamo sperare che l'esclusione sia dipesa da questo altrimenti si entra nel campo dell'incredibile), ma Motta vertice basso del rombo è stata un'ostinazione che abbiamo pagato a caro prezzo. Ha chiesto di essere valutato come allenatore e come tale lo valutiamo: male. Impensabile perdere tutte e due le partite contro lo Schalke. Il Manchester United spiegherà il perché...
© RIPRODUZIONE RISERVATA