editoriale

Le pagelle: Pandev e Castellazzi horror. Manca un Balotelli in panchina

Daniele Mari

Castellazzi 4: Un disastro.Incerto sul primo gol, imbarazzante sul terzo e in mezzo tanta incertezza. Maicon 5: Forse debilitato dalla febbre, spinge poco e sbaglia una quantità esagerata di passaggi. Lucio 5,5: Di Natale e Sanchez sono piccoli e...

Castellazzi 4: Un disastro.Incerto sul primo gol, imbarazzante sul terzo e in mezzo tanta incertezza.

Maicon 5: Forse debilitato dalla febbre, spinge poco e sbaglia una quantità esagerata di passaggi.

Lucio 5,5: Di Natale e Sanchez sono piccoli e brevilinei. Era preveedibile che potessero metterlo in difficoltà.

Cordoba 5: Rispetto a Lucio non ha nemmeno l'attenuante delle lunghe leve. Gli avanti dell'Udinese lo hanno fatto impazzire e in più sbaglia sul terzo gol.

Chivu 5: Non può mai tenere Sanchez nell'uno contro uno. E infatti non lo tiene.

Zanetti 6: I giocatori dell'Udinese sbucano da tutte le parti. Lui prova a non farsi travolgere.

Cambiasso 5,5: Tocca pochi palloni e nel complesso non gioca certo la sua miglior partita.

Stankovic 7: Praticamente l'unico che tira in porta. Ha ingaggiato un duello con Handanovic ed è stato l'unico a crederci per davvero.

Motta 5: Lui emerge soprattutto quando i ritmi sono bassi. L'Udinese gioca a ritmi forsennati, la conseguenza vien da sè.

Pandev 4: La cosa sconvolgente è il numero irrisorio di palloni che tocca. E' completamente fuori dal gioco nerazzurro e soprattutto è incredibilmente statico. Irriconoscibile.

Eto'o 5: Se anche lui gioca male...allora non c'è proprio niente da fare.

Biabiany 4: C'è poco da fare: non è da Inter. E invece adesso è addirittura la prima alternativa ai titolari. Impensabile.

Leonardo 6: Avete letto la panchina dell'Inter? La formazione era obbligata. Mancano ricambi all'altezza, manca un Balotelli. E' stato grave definire Balotelli una riserva. Balotelli era di fatto il dodicesimo titolare e tante volte è stato decisivo. Non averlo sostituito è stato errore madornale.